L’azienda nasce nel 1969 come impresa individuale nella persona di Leonardo Cascitelli., è ubicata in un piccolo locale nel quale si progettano, costruiscono ed installano i primi serramenti in alluminio e si realizzano prodotti in ferro battuto, il tutto già finalizzato a fornire un prodotto di qualità personalizzato in base alle esigenze e alle richieste specifiche del cliente.
Durante gli anni con l’aumento della mole di lavoro si sposta in una sede più grande ci circa Mq. 2000 e nel 1999 è una delle prime piccole-medie imprese ad ottenere la certificazione di qualità ISO 9001 e marchio CE. E’ presente ed opera ampiamente nel mercato nazionale ed internazionale anche grazie all’assidua presenza nelle fiere più importanti di settore nelle quali promuove i suoi brevetti.
L’azienda idealizza e produce i suoi brevetti non solo per la propria clientela ma anche per altri rivenditori, show-room, falegnamerie e produttori di serramenti in genere, il tutto sempre in base a specifiche richieste personalizzando e selezionando i migliori prodotti accompagnati da un importante fattore: qualità-prezzo.